Seremy App: Controlla l’assunzione corretta dei farmaci

Scopri la nuova funzione Piano Terapeutico nell'App Seremy, per aiutare i cari anziani ad assumere i farmaci giusti

L’app Seremy offre una funzione chiamata “Piano Terapeutico” che aiuta i caregiver a gestire e monitorare l’assunzione di farmaci da parte dei loro familiari anziani.

Come funziona

  1. Programmazione e monitoraggio: Il caregiver può programmare e monitorare l’assunzione regolare di farmaci da parte del proprio anziano.
  2. Promemoria: L’anziano riceve promemoria in tempo reale sulla sua app Seremy Senior, assicurandosi che non dimentichi di prendere i farmaci.
  3. Aderenza al Piano Terapeutico: Il Piano Terapeutico include una funzione di programmazione che mostra i farmaci da assumere in un determinato giorno e una cronologia che consente al caregiver di verificare se i farmaci sono stati assunti regolarmente nel tempo utilizzando un calendario a colori.
  4. Configurazione dei farmaci: I caregiver possono configurare elenchi di farmaci, specificando dettagli come nome, tipo, frequenza e orario di somministrazione.
  5. Notifiche: Sia il caregiver che l’anziano ricevono notifiche per i promemoria dei farmaci e le conferme dell’assunzione.

Disponibilità

La funzione Piano Terapeutico è disponibile per tutti i clienti Seremy.

COME COMINCIARE?

Se sei già cliente Seremy, la funzione Piano Terapeutico è gratuita e disponibile a tutti. Vai nell’app Seremy e clicca su Menu > Piano Terapeutico in alto a sinistra.
Per poter sfruttare il Piano Terapeutico, il famigliare anziano deve attivare la Seremy Senior App – scopri come cliccando qui.

Per ogni esigenza, non esitare a Contattarci cliccando qui:

Related Posts